The Italian Sea Group si prepara a sbarcare a Piazza Affari. L’operatore della nautica di lusso ha infatti presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento Star. Ha inoltre presentato formale richiesta a Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
The Italian Sea Group si prepara a sbarcare a Piazza Affari, presentata domanda di ammissione a quotazione
Dividendo Unicredit 2021: approvata cedola di 0,12 euro, lunedì 19 aprile lo stacco
L’Assemblea degli Azionisti di Unicredit, richiamate le determinazioni assunte in sede di approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2020, e sulla base della composizione del patrimonio netto quale risultante dalle …
Unicredit: lista Padoan-Orcel passa con il 76,3% di sì
L’Assemblea di Unicredit ha scelto il nuovo cda che rimarrà in carica per il prossimo triennio. L’assemblea ha fissato in tredici, come da proposta del Consiglio di Amministrazione uscente, il …
Assemblea Unicredit: passa di misura la politica remunerazione 2021
L’Assemblea di Unicredit ha approvato, con il 54,1% del capitale sociale presente e avente diritto al voto (voti contrari 42,66%), la Relazione sulla Politica 2021 di Gruppo in materia di …
Ferrari, Elkann ermetico su nuovo ceo: ‘progressi per short list candidati, ci sarà nel Capital Markets Day 2022’
John Elkann, presidente e ceo di Ferrari, parla di progressi nel percorso di scelta del nuovo ceo del Cavallino Rampante. “Il Consiglio ha istituito un comitato di ricerca che ha …
Ferrari: Elkann, primo modello completamente elettrico nel 2025
Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di vedere una Ferrari 100% elettrica. “Continuiamo a mettere in atto la nostra strategia di elettrificazione in modo estremamente rigoroso – ha detto oggi …