Tesoro: Profumo scelto come Ad di Leonardo, Del Fante alle Poste. Confemati vertici Enel ed Eni
Cambio al vertice di alcune grandi partecipate pubbliche. Nel fine settimana è arrivata l'ufficialità da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze che ha indicato Alessandro Profumo come nuovo amministratore delegato di Leonardo, al posto di Mauro Moretti, e Matteo Del Fante alla guida di Poste Italiane, al posto di Francesco Caio. Confermati invece i vertici di Eni ed Enel.