Telecom rimane nella sell list di Goldman Sachs che prevede ritiro anche dei messicani
Dopo AT&T anche i messicani di America Movil potrebbero abbandonare la partita Telecom Italia. E' questo lo scenario che prospettano gli analisti di Goldman Sachs dopo la conferma dell'addio all'affare Telecom da parte del colosso tlc statunitense a causa dell'incertezza regolatoria. Nonostante America Movil stia considerando alternative per un potenziale investimento in Telecom, secondo la casa d'affari statunitense anche i messicani dovrebbero decidere di farsi da parte e questo dovrebbe comportare un cambio di rotta delle azioni Telecom dopo il recente rally. Inoltre per GS gli altri potenziali interessati a Telecom, in assenza di proposte di bid da Oltreoceano finiranno sempre per offrire un minor prezzo rispetto a quello prospettato dal duo America Movil-AT&T. Il prezzo obiettivo indicato da Goldman Sachs è di 1,84 euro con le Telecom ordinarie, confermate nella Conviction Sell List paneuropea.