News Notizie Italia Telecom Italia: Vivendi salirà al 15% del gruppo italiano (La Repubblica)

Telecom Italia: Vivendi salirà al 15% del gruppo italiano (La Repubblica)

Pubblicato 19 Agosto 2014 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:08
Si aggiungono nuovi dettagli al piano che Telecom Italia dovrebbe presentare la prossima settimana per far entrare Vivendi nel capitale e integrare Tim Brasil con Gvt, controllata brasiliana del colosso francese. Secondo quanto scritto questa mattina da La Repubblica, l'operazione ideata dall'Ad Marco Patuano prevede che Vivendi rilevi attraverso un aumento di capitale riservato fino al 15% di Telecom Italia e riceva in cambio anche una partecipazione della newco che nascerà dalla fusione tra le due controllate carioca.