1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Telecom Italia: Unicredit lima stime Eps 2009 e 2010, tp scende a 1,03 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Taglio delle stime e del prezzo obiettivo su Telecom Italia da parte di Unicredit. I deboli conti relativi al secondo trimestre 2009 hanno indotto Unicredit a ridurre del 4% le stime di Eps 2009 e del 7% quelle sul 2010. Unicredit continua ad attendersi un miglioramento a livello di gruppo grazie al piano di risparmio di costi con ebitda margin atteso al 39% a fine anno rispetto al 38,2% stimato precedentemente. Il prezzo obiettivo sulle azioni ordinarie TI è sceso da 1,05 a 1,03 euro, mentre quello sulle azioni risparmio da 0,80 a 0,77 euro. Rating “hold” confermato su entrambe le categorie di azioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Axa: Standard Ethics conferma rating “EE”

Standard Ethics ha confermato il rating “EE” a AXA. Secondo la metodologia di Standard Ethics, il gruppo assicurativo francese “appare allineato ai principi internazionali in tema di sostenibilità e costantemente …

RATING

Unicredit: Moody’s conferma rating e outlook

Il giudizio di Moody’s su UniCredit rimane invariato nonostante le previsioni economiche più deboli per l’Italia a causa del coronavirus. L’agenzia ha infatti confermato il debito senior a lungo termine …

ULTERIORI MARGINI DI MIGLIORAMENTO

Air Liquide: Standard Ethics conferma il rating “EE+”

Standard Ethics ha confermato il rating “EE+” a Air Liquide. Secondo la metodologia di Standard Ethics, ” Air Liquide è una buona pratica europea per quanto riguarda il modello di …