News Notizie Italia Telecom Italia: Genish, processo separazione rete inizierà tra pochi giorni

Telecom Italia: Genish, processo separazione rete inizierà tra pochi giorni

Pubblicato 7 Marzo 2018 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:06
Tempi brevi per l'inizio del processo di separazione della rete Telecom Italia. Lo ha annunciato oggi l'amministratore delegato di di Telecom Italia, Amos Genish. Nel corso della conference call di presentazione dei conti 2017 e del piano DigiTim 2018-2020, Genish ha affermato che il processo formale della separazione della rete Telecom inizierà "entro pochi giorni" e sarà portato a compimento entro alcuni mesi. Sul modello di separazione della rete concordato con governo e regolatore, il ceo di Telecom si mostra molto soddisfatto e si aspetta che vada ad accrescere il valore dell'asset sia per l'azienda che per l'Italia.