Telecom Italia: la cessione delle torri di trasmissione Tim in cda il 25 settembre
Passeranno, con ogni probabilità, dalla cessione delle torri di trasmissione Tim, le operazioni straordinarie di Telecom Italia. Di questo, e più in generale dei contenuti del piano industriale messo a punto dall'amministratore delegato Franco Bernabè, si parlerà nel corso del consiglio di amministrazione del gruppo telefonico, in agenda il 25 settembre. Un appuntamento definito negli ambienti vicino a Telecom Italia intermedio, proprio perché si limiterà ad analizzare le varie opzioni straordinarie attualmente sul tavolo del management. Opzioni che saranno discusse nel corso del cda, per poi procedere a una scelta definitiva che sarà assorbita dal piano industriale del gruppo, atteso, come da programma, per novembre.