News Notizie Italia Telecom Italia: Cattaneo, prossimi mesi decideremo su Inwit

Telecom Italia: Cattaneo, prossimi mesi decideremo su Inwit

Pubblicato 16 Maggio 2016 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:39
Una decisione su Inwit sarà presa da Telecom Italia nei prossimi mesi. Lo ha annunciato oggi il nuovo amministratore delegato del gruppo, Flavio Cattaneo, nel corso della confernce call con gli analisti a margine della presentazione dei risultati del primo trimestre 2016. Cattaneo ha sottolineato che Inwit rappresenta una buona storia che "crea valore ed extra valore. Stiamo valutando e l'obiettivo rimane quello di creare valore per gli azionisti".