News Notizie Italia Telecom Italia: Bernabè verso le dimissioni, in pole per la presidenza Massimo Sarmi

Telecom Italia: Bernabè verso le dimissioni, in pole per la presidenza Massimo Sarmi

Pubblicato 2 Ottobre 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:28
Telecom Italia si appresta a cambiare timoniere. Come riportato dalla stampa nazionale, il presidente Franco Bernabè dovrebbe rassegnare le dimissioni nel Consiglio di amministrazione in programma domani, giovedì 3 ottobre. Le deleghe di Bernabè dovrebbe passare momentaneamente al vicepresidente Aldo Minucci e all'Ad Marco Patuano. Secondo la stampa, per sostituire Franco Bernabè i soci italiani di Telco sarebbero orientati a candidare Massimo Sarmi, l'amministratore delegato di Poste Italiane.