1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Tecma debutta su AIM Italia di Borsa Italiana. Raccolti 8,5 milioni di Euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tecma Solutions, tech company che offre ai propri clienti soluzioni su misura per la pianificazione e l’implementazione di una strategia commerciale e di comunicazione relativa allo sviluppo e alla vendita di progetti immobiliari, debutta in borsa. Si tratta della quindicesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese che porta a 133 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia.
In fase di collocamento Tecma ha raccolto 8,5 milioni di Euro e il flottante al momento dell’ammissione è del 29,2% e la capitalizzazione è pari a circa 31,5 milioni di Euro.
Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: “Il mercato AIM Italia si è progressivamente consolidato fino a rappresentare uno strumento ideale di crescita per le PMI dinamiche e competitive, in cerca di capitali per finanziare i loro progetti di crescita. La quotazione di una azienda innovativa come Tecma ci rende orgogliosi; si tratta di una scelta a sostegno dello sviluppo strategico del proprio brand”. La società è stata assistita da Alantra in qualità di Nomad e Global Coordinator. Banca Profilo è Specialist dell’operazione.