Stellantis ha annunciato la distribuzione ai suoi azionisti di azioni e liquidità di Faurecia. Nel dettaglio, si tratta di un massimo di 54.297.006 azioni e di un massimo di 308 milioni di euro, che rappresentano i proventi ricevuti da Peugeot SA per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell’ottobre scorso. La distribuzione sarà sottomesso all’approvazione dell’assemblea straordinaria che si terrà il prossimo 8 marzo. Se approvata, gli azionisti di Stellantis riceveranno 0,017029 azioni Faurecia e 0,096677 euro per ciascuna azione detenuta entro il 16 marzo. Il pagamento e la consegna avverranno il 22 marzo.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Stellantis si prepara a distribuire azioni e liquidità di Faurecia
Uefa, Federazioni e Leghe: “Unite nello sforzo di bloccare la Super Lega, progetto cinico e immorale”
La UEFA, la Federcalcio inglese (The FA) e la Premier League, la Federcalcio spagnola (RFEF) e La Liga, la Federcalcio italiana (FIGC) e la Lega Serie A hanno appreso che …
Calcio: nasce la Super Lega, tra le 12 fondatrici anche Juve
Il calcio europeo si prepara a cambiare volto con la nascita della Super Lega. Tra le 12 squadre fondatrici la Juventus Football Club che annunciato ufficialmente “la sottoscrizione di un …
Dividend day a Piazza Affari: Stellantis e Unicredit tra le big che staccano oggi 19 aprile
Primo appuntamento della stagione dei dividendi a Piazza Affari. Oggi a staccare la cedola saranno sei titoli del Ftse Mib. La più generosa sarà Banco BPM con una cedola di …
Cnh: stop alle trattative per la vendita di Iveco ai cinesi di Faw Jiefang
Cnh Industrial non andrà più avanti nella vendita di Iveco ai cinesi di Faw. Nel fine settimana il gruppo industriale controllato da Exor della famiglia Agnelli ha diramato una nota …
Btp Futura: al via oggi il collocamento da parte del Tesoro
Al via oggi il collocamento del nuovo Btp Futura. Arrivato alla terza edizione, vede una durata più lunga (16 anni) e presenta cedole nominali semestrali calcolate sulla base di tassi …