In occasione dei conti 2020, diffusi oggi, Stellantis ha fatto sapere che il consiglio di amministrazione ha approvato la distribuzione di 1 miliardo di euro agli azionisti, in relazione alla modifica all’accordo di fusione tra Fca e PSA del settembre 2020. La proposta ora dovrà essere approvata dall’assemblea, convocata per il prossimo 15 aprile.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Stellantis: cda approva distribuzione di 1 mld agli azionisti, assemblea il 15 aprile
Borsa Milano non segue rally Wall Street. Al tappeto ENI, CNH e Unicredit
Giornata senza sprint per Piazza Affari che non si accoda al rally di Wall Street. La Borsa di New York ha aperto in deciso rialzo con Dow Jones per la …
Stellantis: assemblea approva dividendo di 1 mld, in pagamento il 28 aprile
L’assemblea annuale degli azionisti di Stellantis, riunitasi oggi, ha accolto la proposta di distribuzione straordinaria pari a 1 miliardo di euro, come previsto dal Combination Agreement stipulato da Fiat Chrysler …
Opa Creval: Maioli (Crédit Agricole Italia), offerto premio senza precedenti. Offerta finale e unica
“Il nostro obiettivo è quello di generare benefici per tutti gli stakeholders e abbiamo ritenuto opportuno arricchire ulteriormente la nostra offerta – precisa Giampiero Maioli, responsabile del Crédit Agricole in …
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell’auto verso un futuro sempre più incentrato sull’elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …