News Dati Bilancio Mondo Sony Ericsson: perdita a 50 mln di euro nel II trim., forte impatto da terremoto Giappone

Sony Ericsson: perdita a 50 mln di euro nel II trim., forte impatto da terremoto Giappone

Pubblicato 15 Luglio 2011 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:14
Sony Ericsson ha chiuso il secondo trimestre 2011 con una perdita pari a 50 milioni di euro rispetto all'utile netto di 12 milioni registrato nell'analogo trimestre 2010. In calo anche le vendite che si sono attestate a 1,19 miliardi rispetto ai 1,75 miliardi di dodici mesi prima. Il gruppo della telefonia mobile ha precisato che il terremoto in Giappone ha significativamente impattato sui risultati del secondo trimestre.