Sony Ericsson delude il mercato, ricavi e profitti sotto le attese nel IV trim.
La trimestrale di Sony Ericsson delude le attese. La società, joint venture tra Sony ed Ericsson nel settore della telefonia, ha annunciato di avere chiuso il quarto trimestre 2010 con profitti pari a 8 milioni di euro contro la perdita per 167 milioni registrata dodici mesi prima. Un risultato che non ha tuttavia incontrato le stime degli analisti pari a 56,4 milioni. Nel trimestre in esame le vendite sono scese del 13% a 1,53 miliardi, deludendo anche in questo caso le attese pari a 1,79 miliardi.