1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sole 24 Ore prevede risultato 2008 in linea con 2007, acquisizioni entro l’autunno

QUOTAZIONI Il Sole 24 Ore
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“In assenza di variazioni dello scenario di mercato, il risultato netto atteso per l’intero esercizio 2008 non dovrebbe discostarsi dai livelli dell’esercizio precedente, al netto, per il 2007, degli effetti positivi non ricorrenti legati essenzialmente alla plusvalenza sulle azioni London Stock Exchange Group e alla nuova normativa sul TFR”. E’ quanto si apprende nella nota con cui il gruppo Sole 24 Ore ha annunciato i risultati del primo trimestre. Nel comunicato si legge inoltre che il gruppo prosegue l’attività di individuazione e selezione dì opportunità di investimento strategicamente coerenti con il piano di sviluppo che dovrebbe portare alla conclusione di alcune significative operazioni di acquisizione entro il prossimo autunno, in particolare nel settore professionale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Sole 24 Ore: Luigi Abete si dimette da cda

Luigi Abete lascia il consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore. Il gruppo rende noto di avere ricevuto, al termine del cda di ieri, la comunicazione delle dimissioni Luigi …

DOPO NOMINA IN TELECOM

Sole 24 Ore: Gubitosi si dimette da cda

Luigi Gubitosi ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere indipendente non esecutivo de Il Sole 24 Ore “essendo venuti meno i requisiti di indipendenza a seguito della sua nomina …

NOMINE NEL GRUPPO EDITORIALE

Gruppo 24 Ore: Paolo Fietta è il nuovo Cfo

Paolo Fietta è il nuovo Chief financial officer (Cfo) del Gruppo 24 Ore. Fietta, 50 anni, ha lavorato nelle maggiori multinazionali e aziende italiane leader in differenti settori economici – …

NOMINE

Sole 24 Ore: cda nomina Edoardo Garrone presidente

Il consiglio di amministrazione de Il Sole 24 ore ha nominato Edoardo Garrone quale presidente. È quanto si apprende in una nota del gruppo editoriale, diffusa al termine della riunione …

LASCIA LA GUIDA DEL GRUPPO EDITORIALE

Sole 24 Ore: l’a.d. Franco Moscetti si dimette

Franco Moscetti ha presentato al consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato “ritenendo concluso il suo mandato con la realizzazione e …