1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Settore costruzioni europeo: per Nomura è ora “bullish” -2-

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

All’interno del comparto è stata promossa Crh, con una raccomandazione passata da neutral a buy. “Dopo le deludenti performance registrate da inizio 2010, la valutazione su Crh è ora interessante”, sostengono da Nomura. Upgrade anche per i francesi di Lafarge, che hanno visto il giudizio salire a neutral dal precedente reduce. Confermato il rating neutral su Italcementi e quello reduce su Buzzi Unicem. “Manteniamo un atteggiamento prudente nei confronti delle due società italiane del cemento in scia alle preoccupazioni che ruotano attorno al debito italiano”, rimarca il broker aggiungendo di “non vedere alcun reale catalist nel breve termine per Italcementi e Buzzi”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Bper: promossa a “EE” da Standard Ethics

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Bper Banca a “EE” dal precedente “EE-”. La banca emiliana fa parte dello SE Italian Index e dello SE Italian Banks Index. …

SOSTENIBILITA'

Deutsche Bank: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating “E-” su Deutsche Bank. La società fa parte degli indici: SE German Index; SE European Banks Index; SE European 100 Index. “Tenuto conto della …

OUTLOOK MODIFICATO IN RATING UNDER REVIEW

Creval: Moody’s pone sotto osservazione rating per upgrade

Creval ha annunciato nel fine settimana che Moody’s ha posto i rating della banca sotto revisione per un possibile upgrade, tra cui il rating Long Term Deposit Rating (“Ba3”), il …