1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Saylor (MicroStrategy): bitcoin non è la sola cripto che prospererà in futuro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non solo bitcoin. Il ceo di MicroStrategy, Michael Saylor, vede un futuro brilante anche per altre criptovalute. Saylor, grande sostenitore del bitcoin e che con la sua società ha investito pesantemente nella più grande criptovaluta al mondo, ha affermato che diverse criptovalute hanno scopi diversi, ma potrebbe volerci del tempo prima che i nuovi arrivati ​​nello spazio delle risorse digitali riconoscano tali distinzioni.

Saylor vede il bitcoin come “proprietà digitale” e una riserva di valore, mentre ether e la blockchain di Ethereum possono stravolgere la finanza tradizionale. "Il bitcoin è fatto per durare per sempre: alta integrità, molto resistente. Ethereum sta cercando di smaterializzare gli scambi e l’establishment finanziario”, ha detto Saylor intervistato da CNBC.

MicroStrategy a inizio settimana ha annunciato un programma per vendere azioni aggiuntive per un valore di $ 1 miliardo e potrebbe utilizzare i soldi dell’offerta di azioni per acquistare altri bitcoin, per tagliare il debito o per scopi aziendali generali.

Le azioni di MicroStrategy sono aumentate del 62% quest’anno e di oltre il 400% negli ultimi 12 mesi.