1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Saras, Euromobiliare taglia stime 2008 e target price scende a 4 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Deludente l’ultimo quarter 2007 di Saras. Gli analisti di Euromobiliare hanno subito messo mano alle loro stime dopo che venerdì la società che fa capo alla famiglia Moratti ha diffuso conti 2007 inferiori alle attese causa maggiori costi fissi e impatto più alto da revisione tariffe CIP6. La sim milanese ha deciso pertanto di tagliare le stime 2008 a livello di ebitda del 12% portandolo a 590 mln, tagliato del 5% quella sull’utile. Ha deluso anche la voce dividendo, salito a 0,17 euro con un yield superiore al 5%, “ma ci aspettavamo qualche contributo straordinario (10 cents) rimandato di un anno in attesa di valutare acquisizioni”, rimarca la nota odierna di Euromobiliare. Raccomandazione buy confermata con prezzo obiettivo sceso però a 4 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Bper: promossa a “EE” da Standard Ethics

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Bper Banca a “EE” dal precedente “EE-”. La banca emiliana fa parte dello SE Italian Index e dello SE Italian Banks Index. …

SOSTENIBILITA'

Deutsche Bank: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating “E-” su Deutsche Bank. La società fa parte degli indici: SE German Index; SE European Banks Index; SE European 100 Index. “Tenuto conto della …

OUTLOOK MODIFICATO IN RATING UNDER REVIEW

Creval: Moody’s pone sotto osservazione rating per upgrade

Creval ha annunciato nel fine settimana che Moody’s ha posto i rating della banca sotto revisione per un possibile upgrade, tra cui il rating Long Term Deposit Rating (“Ba3”), il …

RATING

Banca Mps: Dbrs migliora l’outlook da negativo a stabile

L’agenzia di rating Dbrs Ratings ha migliorato l’outlook di lungo termine su Banca Mps, portandolo a “stabile” da “negativo”. Tutti i rating della banca senese sono stati confermati, inclusi il …