1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Russia: Moody’s taglia outlook da stabile a negativo su settore bancario

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Moody’s ha abbassato le prospettive sul settore bancario russo da stabile a negativo. Una revisione al ribasso dettata “dall’indebolimento dello scenario economico globale e dalla volatilità sui mercati finanziari, che peggiorerà il quadro operativo russo andando a impattareo negativamente sul sistema bancario”. L’outlook, si legge nel report diffuso oggi, esprime le stime di Moody’s sulle condizioni dei fondamentali del settore bancario nei prossimi 12-18 mesi. Secondo l’agenzia di rating Usa il prodotto interno lordo (pil) russo decelererà al 2,8% nel 2012 dal 3,8% atteso per l’anno in corso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …