1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Revolut lancia la sua banca in 10 mercati europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Revolut lancia la sua banca in 10 mercati europei. La piattaforma finanziaria globale con oltre 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ha reso operativa in 10 mercati europei la sua licenza bancaria europea specializzata. I depositi dei clienti in Bulgaria, Croazia, Cipro, Estonia, Grecia, Lettonia, Malta, Romania, Slovacchia e Slovenia che passano a Revolut Bank per usufruire di servizi aggiuntivi, saranno protetti dal sistema di garanzia dei depositi.

I clienti nei Paesi sopra menzionati, si legge nella nota, possono eseguire già da ora l’aggiornamento a Revolut Bank tramite app con una procedura che richiede solo pochi minuti. I nuovi conti, insieme all’ampia gamma di prodotti e servizi offerti, offriranno ai clienti maggiore controllo, valore e sicurezza rispetto a molti player tradizionali.

Ad oggi, Revolut ha raccolto quasi $ 1 miliardo di investimenti ed è valutata $ 5,5 miliardi. In soli cinque anni, Revolut ha attratto più di 15 milioni di clienti in tutto il mondo. L’anno scorso Revolut ha lanciato la sua banca specializzata in Polonia e Lituania e ha iniziato a offrire prodotti di credito altamente competitivi in entrambi i Paesi. La licenza bancaria specializzata consente a Revolut Bank di fornire servizi bancari limitati tramite l’app Revolut insieme a una serie di servizi e prodotti finanziari offerti da altre società del gruppo Revolut.