Relatech ha annunciato che la sua controllata Mediatech ha siglato un contratto per l’utilizzo e la rivendita delle soluzioni enterprise data integration della società Primeur, multinazionale leader nella gestione del dato e garante della compliance Gdpr. È proprio dall’analisi dell’attuale esigenza di mercato, che il Gruppo Relatech, attraverso la controllata Mediatech, ha dato inizio alla partnership strategica con Primeur al fine di ampliare il proprio posizionamento nel data management nella sua interezza e complessità. La collaborazione con Primeur, infatti, consentirà al gruppo di rafforzare ulteriormente la propria piattaforma digitale e cloud based RePlatform, in particolar modo il modulo ReData che consente di collezionare, clusterizzare e analizzare i dati attraverso la tecnologia big data. Inoltre, il gruppo, accogliendo nel proprio perimetro un partner altamente specializzato come Primeur, avrà l’opportunità di arricchire la propria offerta con servizi e soluzioni di Data Integration multicanale rivolte al mondo enterprise.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Relatech: accordo di partnership con Primeur
Calcio: nasce la Super Lega, tra le 12 fondatrici anche Juve
Il calcio europeo si prepara a cambiare volto con la nascita della Super Lega. Tra le 12 squadre fondatrici la Juventus Football Club che annunciato ufficialmente “la sottoscrizione di un …
Dividend day a Piazza Affari: Stellantis e Unicredit tra le big che staccano oggi 19 aprile
Primo appuntamento della stagione dei dividendi a Piazza Affari. Oggi a staccare la cedola saranno sei titoli del Ftse Mib. La più generosa sarà Banco BPM con una cedola di …
Cnh: stop alle trattative per la vendita di Iveco ai cinesi di Faw Jiefang
Cnh Industrial non andrà più avanti nella vendita di Iveco ai cinesi di Faw. Nel fine settimana il gruppo industriale controllato da Exor della famiglia Agnelli ha diramato una nota …
Btp Futura: al via oggi il collocamento da parte del Tesoro
Al via oggi il collocamento del nuovo Btp Futura. Arrivato alla terza edizione, vede una durata più lunga (16 anni) e presenta cedole nominali semestrali calcolate sulla base di tassi …
Dividendi 2021 Piazza Affari: lunedì un antipasto con stacco cedola per sei big del Ftse Mib, Banco BPM la più generosa
Arriva il primo assaggio di dividendi a Piazza Affari. La Borsa di Milano, reduce da una settimana positiva che ha riportato l’indice Ftse Mib a ridosso dei top 2021, si …