A meno di due giorni dall’apertura da parte dell’Inps della procedura per l’accesso al ‘Reddito di emergenza’ sono state registrate circa 160mila domande, sia con accesso diretto degli utenti al sito dell’istituto sia attraverso la mediazione dei patronati. Lo rende noto l’Inps ricordando che la richiesta del beneficio sarà possibile fino al 30 aprile e i pagamenti della prima mensilità, sulle tre previste dal nuovo decreto, saranno erogati dalla metà di maggio e conclusi nelle settimane successive.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Reddito di emergenza: 160mila richieste al sito Inps in meno di due giorni
Leonardo vola a +3,6% sul Ftse Mib, mercato guarda a maxi-commessa Grecia
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari del titolo Leonardo che svetta con un +3,6% a 7,294 euro. A dare slancio al titolo è il maxi-accordo annunciato da Grecia e Israele nel …
Energica: vinto bando regione Emilia-Romagna, oltre 800 mila euro di investimenti in R&S
Energica Motor Company si è aggiudicata il bando della Regione Emilia-Romagna che promuove gli investimenti in ricerca e sviluppo sul territorio. Nel dettaglio, il gruppo modenese delle moto elettriche si …
Eni: rafforza presenza nell’Emirato di Ras Al Khaimah, con assegnazione Blocco 7 onshore
Eni, attraverso la sua controllata Eni RAK, ha annunciato di avere ricevuto l’assegnazione del Blocco 7 situato nell’onshore di Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti. Nella nota si precisa …
BTP Futura 2037 al via senza sussulti, Tesoro punta su cedole più alte e doppio premio fedeltà
Prima gioranta della terza emissione del BTP Futura, titolo di Stato dedicato esclusivamente agli investitori retail. Il collocamento, salvo chiusura anticipata, durerà fino a venerdì con il Tesoro che proverà a superar…
Webinars UniCredit: euforia sui mercati e volatilità ai minimi, un mix pericoloso
Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 22 aprile ore 17.00. È un mix piuttosto pericoloso quello che stiamo assistendo sui mercati finanziari nelle ultime …