1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Prudential: Standard Ethics conferma il rating “EE-”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Standard Ethics ha confermato il corporate rating “EE-” su Prudential che fa parte dello SE UK Index e dello SE European 100 Index. Gli analisti di Standard Ethics ritengono “vi siano margini di miglioramento circa il futuro rating di Prudential e riscontrano da parte della società inglese lo sviluppo di una coerente politica di sostenibilità. Nondimeno, rimangono auspicabili ulteriori allineamenti alle indicazioni internazionali con riferimento agli strumenti di governance e di rendicontazione ESG. Diventa significativo l’inserimento esplicito di richiami internazionali all’interno del Codice di condotta”. Circa la composizione quali-quantitativa del Consiglio di Amministrazione, concludono gli esperti di Standard Ethics, si auspica il raggiungimento della parità di genere.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Cattolica: Standard Ethics alza il rating a EE- da E+

Standard Ethics ha alzato il rating di Cattolica Assicurazioni a “EE-” dal precedente “E+”. Nel suo rapporto, Standard Ethics afferma che il percorso effettuato in questi ultimi anni dalla compagnia …

SOSTENIBILITA'

Bper: promossa a “EE” da Standard Ethics

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Bper Banca a “EE” dal precedente “EE-”. La banca emiliana fa parte dello SE Italian Index e dello SE Italian Banks Index. …