1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Portobello e WM Capital sottoscrivono accordo per sviluppo del business

QUOTAZIONI Wm Capital
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Portobello e WM Capital hanno siglato un accordo per la valutazione dell’avvio e dello sviluppo di una rete in franchising dei negozi a marchio Portobello. La società attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising offrirà, come corrispettivo a titolo di permuta parziale, visibilità attraverso gli spazi pubblicitari di proprietà.
In particolare, secondo l’accordo sottoscritto, WM Capital nel corso del prossimo semestre offrirà oltre ai propri servizi di consulenza per la valutazione dello sviluppo di Portobello nella modalità del franchising, anche spazi e servizi pubblicitari sul Magazine e Portale AZ Franchising fino al 31 dicembre 2020. Portobello, dal suo canto, si impegnerà ad offrire a WM Capital i propri spazi pubblicitari nei circuiti dei rotor digitali e nei maxi digital wall fino al 31 ottobre 2019.
Fabio Pasquali, Presidente e ad di WM Capital, ha dichiarato: “Siamo lieti di sviluppare un progetto franchising per una società che come noi ha deciso di divenire pubblica quotandosi sul mercato AIM. Inoltre, il settore del barter, che conosciamo bene, sta vivendo un momento di crescita che crediamo perdurerà nel tempo.”
Roberto Panfili, Direttore Generale di Portobello, ha commentato: “Il progetto siglato con WM Capital riveste per il nostro Gruppo una forte rilevanza ai fini dell’ulteriore crescita della nostra rete commerciale e del consolidamento della nostra brand awareness sul territorio italiano. Ad oggi, dopo solo 2 anni dalla costituzione contiamo 8 negozi di proprietà attivi e 2 in apertura e insieme a WM Capital valuteremo l’opportunità di ulteriore sviluppo attraverso la modalità del franchising”.