Pubblicato 17 Settembre 2012 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:28
La Borsa di Milano prosegue la seduta in ribasso dopo il dato Usa sulla manifattura dello Stato di New York, che a settembre si è attesta a -10,41 punti, peggio della rilevazione precedente (-5,85 punti) e delle attese degli analisti (-2 punti). L'indice Ftse Mib cede lo 0,70% in area 16.500 punti in scia alla debole performance dei titoli bancari: Bper cede il 3% a 5,04 euro, Mps il 2,40% a 0,263 euro, Unicredit l'1,20% a 3,714 euro, Intesa SanPaolo l'1% a 1,339 euro. In controtendenza Mediobanca, che mostra un progresso del 2% a 4,364 euro, mentre Ansaldo STS svetta sul paniere principale con un rialzo di circa il 2,5% a 6,34 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
05/04/2023
L’Italia sta studiando un piano per ridurre l’influenza della cinese Sinochem, maggiore azionista di Pirelli, sulla società di pneumatici, nell’ambito d