1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piaggio: Vespa stringe partnership con il designer Sean Wotherspoon

QUOTAZIONI Piaggio
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piaggio ha annunciato oggi la firma di un accordo di partnership tra il suo marchio Vespa e il giovane designer Sean Wotherspoon. Quest’ultimo definirà i canoni estetici di una edizione speciale e limitata di Vespa Primavera e di un casco dedicato, che saranno lanciati sul mercato in primavera/estate 2020 ma presentati già a novembre in occasione di Eicma, e disegnerà una esclusiva capsule collection di streetwear. “Questo è solo l’inizio di una serie di collaborazioni che nel prossimo futuro porteranno Vespa e gli altri nostri marchi come Moto Guzzi e Aprilia, a essere sempre più vicini al mondo del design, della moda e delle tendenze che nascono Oltreoceano”, hanno fatto sapere da Piaggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA NOMINA

Gruppo Piaggio: Alessandra Simonotto è il nuovo cfo

Arriva un nuovo chief financial officer (cfo) in Piaggio. La società guidata da Roberto Colaninno ha annunciato ieri a mercati chiusi che Alessandra Simonotto, responsabile amministrazione e bilancio nonché dirigente …

PREVISTO ACCONTO DIVIDENDO

Piaggio avanza del 4,8% in Borsa dopo semestrale

Accelerazione in Borsa per Piaggio dopo i conti semestrali, con il titolo che ora sale del 4,8% a 2,75 euro. Il gruppo guidato da Roberto Colaninno ha chiuso il primo …

L'ACCORDO

Piaggio: siglato accordo con Agenzia Entrate per Patent Box

Piaggio ha annunciato stamattina di avere siglato con l’Agenzia delle Entrate l’accordo preventivo per accedere al regime di tassazione agevolato previsto dalla normativa che ha introdotto il Patent Box. Il …

CEDOLA MAGGIORATA A 9 CENTESIMI

Piaggio: i conti del 2018 scaldano i motori al titolo (+4,3%)

Nel 2018 il gruppo Piaggio ha registrato performance in miglioramento rispetto all’anno precedente, la crescita di tutti i principali indicatori di conto economico, un deciso incremento del risultato operativo e …