1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piaggio: tribunale infligge sanzione da 7,6 milioni, nessun impatto su business

QUOTAZIONI Piaggio
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piaggio dovrà pagare un importo complessivo di circa 7,6 milioni di euro. Questa la sentenza di primo grado in merito a un caso riguardante un fornitore nel 2009. Il gruppo di Pontedera si prepara all’appello e assicura che la sanzione non avrà alcun impatto sul business. “La società precisa di ritenere la decisione viziata per molteplici motivi e di aver già conferito mandato ai propri legali di proporre appello avverso la stessa – si legge nella nota di Piaggio – In ogni caso, quanto portato dalla sentenza non incide in alcun modo sul business del gruppo e sul suo andamento e si precisa inoltre che tutti gli indicatori di business stanno procedendo in linea con gli obiettivi di crescita dell’anno”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA NOMINA

Gruppo Piaggio: Alessandra Simonotto è il nuovo cfo

Arriva un nuovo chief financial officer (cfo) in Piaggio. La società guidata da Roberto Colaninno ha annunciato ieri a mercati chiusi che Alessandra Simonotto, responsabile amministrazione e bilancio nonché dirigente …

PREVISTO ACCONTO DIVIDENDO

Piaggio avanza del 4,8% in Borsa dopo semestrale

Accelerazione in Borsa per Piaggio dopo i conti semestrali, con il titolo che ora sale del 4,8% a 2,75 euro. Il gruppo guidato da Roberto Colaninno ha chiuso il primo …

L'ACCORDO

Piaggio: siglato accordo con Agenzia Entrate per Patent Box

Piaggio ha annunciato stamattina di avere siglato con l’Agenzia delle Entrate l’accordo preventivo per accedere al regime di tassazione agevolato previsto dalla normativa che ha introdotto il Patent Box. Il …

CEDOLA MAGGIORATA A 9 CENTESIMI

Piaggio: i conti del 2018 scaldano i motori al titolo (+4,3%)

Nel 2018 il gruppo Piaggio ha registrato performance in miglioramento rispetto all’anno precedente, la crescita di tutti i principali indicatori di conto economico, un deciso incremento del risultato operativo e …