Il fixing mattutino dell’oro ha segnato un progresso dello 0,05% a 1.826 dollari all’oncia rispetto al fixing rilevato ieri pomeriggio.
- Home ››
- Notizie ››
- Valute e materie prime ››
Oro: fixing in lieve rialzo a 1.826 dollari all’oncia
Sentiment materie prime: l’oro scalda sempre gli italiani, ma al top delle discussioni c’è il litio
Il sentiment degli italiani nei confronti delle materie prime è l’oggetto dell’analisi realizzata da FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion mining, sentiment analysis e topic discovery …
Bitcoin ed Ethereum (+7%) risalgono, Venmo di PayPal apre a trading su 4 criptovalute
Criptovalute in risalita dopo la nuova ondata di volatilità che ha caratterizzato la giornata di ieri. Il Bitcoin segna +1% circa a 55.200 $ secondo i dati Coindesk. Balzi più …
Forex, euro oltre $1,20 a record in quasi sette settimane in attesa Bce. Effetto Treasuries-Fed sul dollaro
In attesa della riunione della Bce di dopodomani, giovedì 22 aprile, l’euro è salito oltre la soglia di $1,20 per la prima volta in quasi sette settimane, beneficiando della debolezza …
Bitcoin deraglia di nuovo: -17% dai massimi del 14 aprile. Peggio fanno Litecoin e XRP
Criptovalute di nuovo sotto pressione Il bitcoin stamattina è arrivato a cedere oltre il 4% sotto la soglia dei $ 54.000 con capitalizzazione della maggiore cripto al mondo scesa sotto …
Dogecoin inarrestabile nel #DogeDay: esaltazione social porta la cripto meme sulla luna (+8000% Ytd). Ora vale più di Barclays e Ford
Nuovo scossone al ribasso per l’universo delle criptovalute, ma non per tutte. Il bitcoin non dà seguito al tentativo di risalita della vigilia e stamattina arriva a cedere oltre il …