La connessione internet è sempre più veloce a Schio e Thiene, in provincia di Vicenza, grazie alla rete Fiber To The Home di Open Fiber. La società guidata da Elisabetta Ripa ha infatti aperto la vendibilità dei servizi su fibra ottica per oltre 9mila unità immobiliari complessive, che da oggi possono usufruire di una connettività ultra rapida fino a 1 Gigabit per secondo. Il piano di Open Fiber per le due città prevede un investimento totale di 8 milioni di euro.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Open Fiber porta la banda ultra larga in provincia di Vicenza, investimento da 8 mln
Ferrari, Elkann ermetico su nuovo ceo: ‘progressi per short list candidati, ci sarà nel Capital Markets Day 2022’
John Elkann, presidente e ceo di Ferrari, parla di progressi nel percorso di scelta del nuovo ceo del Cavallino Rampante. “Il Consiglio ha istituito un comitato di ricerca che ha …
Ferrari: Elkann, primo modello completamente elettrico nel 2025
Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di vedere una Ferrari 100% elettrica. “Continuiamo a mettere in atto la nostra strategia di elettrificazione in modo estremamente rigoroso – ha detto oggi …
Banco BPM, Castagna: grazie a risultati positivi 2020 cda propone dividendo 6 centesimi per azione
I risultati “positivi” che Banco Bpm ha riportato nel 2020 “hanno consentito al cda di proporre, in linea con le indicazioni in merito ai dividendi della Bce, la distribuzione di …
Ferrari: Elkann, in arrivo tre nuovi modelli nei prossimi mesi
La Ferrari presenterà altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi. Lo ha annunciato oggi John Elkann, presidente e ceo di Ferrari, nel corso del discorso di apertura dell’assemblea dei soci. …
UniCredit, Bisoni ringrazia Mustier: ‘banca solida, gode più alta patrimonializzazione della sua storia’
“Oggi la banca è solida, gode del più alto livello di patrimonializzazione della propria storia ed è adeguatamente attrezzata per affrontare le sfide che l’intero settore bancario èchiamato ad affrontare. …