L’Opec decide di aumentare produzione di 2 mln di barili da luglio
Nella riunione odierna tenutasi a Beirut, i ministri dell'Opec hanno deciso di incrementare la produzione di petrolio di due milioni di barili al giorno, a partire dal primo di luglio e di procedere ad un ulteriore aumento di 500mila barili al giorno a partire dal primo di agosto. A confermarlo, dopo che erano già circolate alcune indiscrezioni, è stato il ministro del Petrolio del Kuwait, Sheikh Ahmad al-Fahd al-Sabah.