È partita lunedì 2 febbraio l’Opa obbligatoria sulle azioni Prelios promossa da Lavaredo il cui periodo di adesione, salvo proroghe, durerà ancora 7 giorni di Borsa aperta e quindi fino alla giornata del 2 marzo 2018. Lo rende noto Prelios in una nota precisando che "entro questa data, tutti gli azionisti che vorranno aderire potranno consegnare le proprie azioni – dando le relative istruzioni alla propria banca di riferimento – per un prezzo di 0,116 euro per ciascun titolo". Il pagamento del corrispettivo, salvo proroghe del periodo di adesione, verrà effettuato il 9 marzo 2018. L’offerta, si legge ancora nel comunicato, è finalizzata ad acquisire l’intero capitale sociale di Prelios con l’obiettivo di realizzare il delisting delle azioni di Prelios.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Opa Prelios: ancora 7 giorni di Borsa per aderire
Prelios: Cda accetta prezzo Opa Lavaredo di 0,116 euro per azione
Il Cda di Prelios ha espresso le proprie valutazioni in merito all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria, avente ad oggetto massime 605 milioni di azioni ordinarie Prelios, promossa da Lavaredo. …
Prelios: Tecla Fondo Uffici, rimborso parziale di 38,66 euro per quota
A seguito del completamento dell’attività di dismissione del portafoglio immobiliare residuo del fondo “Tecla – Fondo Uffici”, il Cda di Prelios SGR ha deliberato un rimborso parziale del valore complessivo …
Prelios Sgr, acquisiti due complessi immobiliari a Roma e Milano
Prelios Sgr, facente parte del Gruppo Prelios, ha finalizzato, attraverso due fondi di investimento immobiliare gestiti dalla società, due acquisizioni immobiliari a Roma e Milano. Le due operazioni, si legge …
Prelios: CEFC Group sorpreso da rifiuto offerta, conferma liquidità per 65 mln€ in Italia
CEFC Group è sorpreso dalla decisione degli azionisti di maggioranza di Prelios (ossia Pirelli, Intesa Sanpaolo, UniCredit e Fenice) di rifiutare l’offerta vincolante presentata per l’acquisto del 44,86% del capitale …
Piazza Affari: Prelios in deciso calo (-3,9%) dopo “no” a offerta CEFC
Avvio di settimana tinto di rosso per Prelios a Piazza Affari. A pesare sul titolo, che cede quasi il 4%, la decisione di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Pirelli e Fenice di …