News Notizie Mondo Niente bonus ai manager Shell

Niente bonus ai manager Shell

Pubblicato 31 Maggio 2004 Aggiornato 19 Luglio 2022 12:22
Dopo lo scandalo sulle riserve petrolifere, i vertici della Shell non riceveranno alcun tipo di ricompensa. Dal rapporto annuale del terzo gruppo petrolifero del mondo emerge infatti che due dei tre membri del cda estromessi non hanno avuto diritto ad alcuna buonuscita. Ma gli alti dirigenti della Shell hanno comunque ricevuto aumenti salariali.