Il bilancio 2007 di Mondadori ha sorpreso gli analisti di Euromobiliare, che si dicono pronti ad alzare stime e valutazioni. "Ci sarebbe spazio per alzare del 2-3% la stima di Ebitda 2008, del 6-7% l'utile netto e la valutazione del 4-5%. Ci riserviamo di verificare con la società le ragioni dei migliori numeri 2007. Il titolo intanto rimane cheap, come il settore", spiegano gli esperti nella nota di oggi. I conti si sono dimostrati superiori alle attese, grazie soprattutto al retail e a minori costi, e anche i primi mesi del 2008 hanno mostrato un buon inizio agli occhi della sim milanese. Al momento il loro rating è buy con prezzo obiettivo di 5,7 euro.
Mondadori: Euromobiliare pronta a rivedere valutazione dopo i risultati 2007
Mondadori si rafforza nel fumetto, acquistato il 51% di Edizioni Star Comics
Il Gruppo Mondadori ha sottoscritto il contratto per l’acquisizione del 51% di Edizioni Star Comics, il principale editore italiano di fumetti, specializzato nella pubblicazione nel mercato domestico delle più importanti …
Mondadori: ok da Antitrust ad acquisizione De Agostini Scuola
Il Gruppo Mondadori ha ricevuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) notifica dell’autorizzazione all’acquisizione del 100% di De Agostini Scuola comunicata al mercato lo scorso 12 luglio. Il …
Mondadori: sprint del titolo, Fininvest voterà contro la distribuzione del dividendo
Deciso rialzo del titolo Mondadori a Piazza Affari dopo che Fininvest ha annunciato che in assemblea voterà contro la distribuzione del dividendo, in quanto ritiene preferibile che in questa fase …
Mondadori: Alessandro Franzosi sarà direttore finanziario dal prossimo 4 giugno
Mondadori ha fatto sapere oggi che a partire dal prossimo 4 giugno Alessandro Franzosi assumerà il ruolo di Chief Financial Officer. Lo ha annunciato il gruppo di Segrate in una …
Mondadori: ricavi stabili nei 9 mesi, utile pari a 23,1 mln
Nei primi 9 mesi del 2019 Mondadori ha registrato ricavi stabili a 658,9 milioni di euro e un risultato netto di gruppo di 23,1 milioni rispetto alla perdita di 181,5 …