1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mittel rientra nel settore dell’abbigliamento, acquistato il controllo del marchio Ciesse Piumini

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo Mittel rientra nel settore dell’abbigliamento. Ha infatti acquistato il 90% di Sport Fashion Service, società che detiene il brand
Ciesse Piumini. L’operazione prevede un investimento, interamente finanziato con mezzi propri,pari a 11,3 milioni oltre a 4,1 milioni relativi al subentro nel finanziamento soci in essere alla data del closing.

“L’operazione – ha commentato Marco Colacicco, presidente del Comitato Esecutivo di Mittel – è coerente con il nostro piano strategico e con il progetto di creazione di valore incentrato su una strategia di investimenti diversificati in settori di eccellenza del Made in Italy”. Mittel è già presente nei settori arredobagno e design, residenze sanitarie assistenziali e automotive.

Nell’esercizio 2019 la società acquistata prevede di realizzare oltre 25 milioni di fatturato con un Ebitda margin di circa il 20%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …