1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

A Milano crolla Parmalat, bene Erg tra le mid cap – 2

QUOTAZIONI Erg
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fra gli acquisti si è distinto Buzzi Unicem, con un progresso del 4,14%. Bene Prysmian (+0,85%%), all’indomani dei risultati trimestrali. Il titolo dell’ex Pirelli Cavi ha riportato nei primi tre mesi del 2008 un utile netto di 103 milioni, in crescita del 97,6% rispetto al primo quarter 2007. “Risultati solidi nonostante i timori del mercato sulla ciclicità del business “, hanno commentato da Euromobiliare. La sim milanese ha mantenuto il rating a buy con target price a 21,3 euro. Consiglio d’acquisto confermato anche da parte di Merrill Lynch che ha alzato le stime di Eps 2008-2009 con tp fermo a 17,8 euro. Tra le mid cap, Erg ha salutato con un +2,85% l’atteso via libera da parte della Commissione Via (Valutazione impatto ambientale) al terminale di rigassificazione gas naturale liquefatto (gnl) Ionio Gas, situato a Priolo, in Sicilia, e detenuto in joint venture paritetica con Shell energy Italia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TITOLO DEBOLE IN BORSA

Erg: Equita conferma buy dopo operazione in Germania

Gli analisti di Equita confermano la raccomandazione di acquisto (rating buy) suL titolo Erg e target price di 21,4 euro dopo l’operazione in Germania. Il gruppo ligure, tramite la controllata …

ENERGIE RINNOVABILI

ERG si rafforza in Germania, acquistati tre parchi eolici

ERG, tramite la controllata ERG Windpark Beteiligungs, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale di tre società titolari di altrettanti parchi eolici in Germania, situati nella regione …

BORSA ITALIANA

ERG: acquista una pipeline di 224 MW in Germania

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi con Windwärts Energie GmbH l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 …

ENERGIE RINNOVABILI

ERG acquista una pipeline di 224 MW in Germania per 4 milioni

ERG, tramite la propria controllata ERG Power Generation, ha perfezionato oggi l’acquisizione di una pipeline di progetti eolici in Germania con una capacità complessiva di 224 MW. La pipeline early-medium …

ITALIA

Erg, accordo commerciale con E.On

Erg, attraverso la propria controllata Erg Power Generation, ed E.On Energia hanno siglato un accordo quadro per la fornitura triennale di energia elettrica destinata al mercato italiano, rinnovabile per un …