Meta: nel I semestre balzo dell’utile netto, ricavi a 191 mln (+31%)
Balzo nel primo semestre 2005 dell'utile netto di Meta a 10,1 milioni di euro, in aumento del 16,3% rispetto dagli 8,7 milioni del primo semestre dell'esercizio precedente. Lo annuncia la municipalizzata modenese in una nota, aggiungendo che anche i ricavi consolidati pari a circa 191,1
milioni sono risultati in crescita di oltre il 31% rispetto ai 145,6 milioni di euro di un anno fa. L'Ebitda si è attestato a 33,2 milioni di euro in aumento del 6,8% rispetto ai 31,1 milioni di euro realizzati
nell'omologo periodo dell'anno scorso. Mentre l'Ebit pari a 18,5 milioni è risultato in crescita del 15% dai 16 milioni del primo semestre 2004. Infine la posizione finanziaria netta evidenzia al 30 giugno 2005 un indebitamento pari a 4,8 milioni di euro a fronte di un indebitamento di 3,3 milioni di euro al 31 marzo 2005 riconducibile alla crescita degli investimenti, con particolare riguardo al settore ambientale.
milioni sono risultati in crescita di oltre il 31% rispetto ai 145,6 milioni di euro di un anno fa. L'Ebitda si è attestato a 33,2 milioni di euro in aumento del 6,8% rispetto ai 31,1 milioni di euro realizzati
nell'omologo periodo dell'anno scorso. Mentre l'Ebit pari a 18,5 milioni è risultato in crescita del 15% dai 16 milioni del primo semestre 2004. Infine la posizione finanziaria netta evidenzia al 30 giugno 2005 un indebitamento pari a 4,8 milioni di euro a fronte di un indebitamento di 3,3 milioni di euro al 31 marzo 2005 riconducibile alla crescita degli investimenti, con particolare riguardo al settore ambientale.