1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mattone: Esperia Investor, acquista quota della piattaforma di lending crowdfinding Recrowd

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Operazione importante nella filiera del mattone. Esperia Investor ha acquisito una quota rilevante di Recrowd, innovativa piattaforma per investimenti immobiliari a basso costo. Un investimento effettuato dopo un’attenta valutazione delle grandi potenzialità di crescita della realtà di lending crowdfunding.

La holding di partecipazioni fondata da Emiliano di Bartolo e Antonio Ferrara, che investe in società in early-stage a elevato contenuto tecnologico prevalentemente nel settore del real estate e dei financial services, è entrata così in Recrowd, sito specializzato in lending crowdfunding immobiliare che offre investimenti accessibili.

Con quest’operazione, Esperia Investor amplia il proprio portafoglio di partecipazioni societarie aggiungendo Recrowd a Monety (società di mediazione creditizia del gruppo Gabetti), G RENT (Gabetti Short Rent, società quotata all’AIM di Milano, che opera nel Mercato dell’hospitality di lusso a livello internazionale) e Brera contract (società leader nei servizi di contract nel segmento del real estate).