Magnitogorsk Steel, allo studio emissione bond per 15 mld rubli
La russa Magnitogorsk Iron & Steel sta mettendo a punto un piano di emissione obbligazionaria per 15 miliardi di rubli, pari a circa 497 milioni di dollari. La società mineraria avrebbe già contattato alcune banche per organizzare l'operazione. Gli istituti avranno tempo fino all'8 ottobre.