London Stock Exchange ha avviato le trattative per acquistare la maggioranza di Clearnet, l’istituto centrale che gestisce le transazioni su swap. La conferma è arrivata questa mattina, dopo le indiscrezioni di stampa. Il gruppo della Borsa di Londra ha perso specificato che “i colloqui sono alle prime fasi e che non c’è certezza che l’accordo venga raggiunto”.
Lse, avviate trattative per acquistare il controllo di Clearnet
Eni: ipotesi di spin-off nel upstream è catalyst positivo per il titolo (analisti)
Sale a Piazza Affari il titolo Eni che al momento segna +1,05% a 10,18 euro. Secondo fonti Reuters, Eni starebbe valutando la possibilità di scorporare le attività upstream in Africa …
Opa CreVal: Credit Agricole Italia ritocca di nuovo il prezzo, rimuove ‘condizione 90%’. E Dumont ed hedge fund si impegnano ad aderire
Credit Agricole Italia ha di nuovo ritoccato il prezzo dell’Opa su CreVal nel tentativo di ammorbidire le posizioni degli azionisti – in primis hedge fund – e dello stesso cda, …
Covid: in consegna oltre 1,5 milioni di vaccini Pfizer in Italia
“Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer di previsto arrivo in mattinata presso gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia …
Borsa di Milano rimbalza, Ftse MIb torna a salire. Titoli oil in vetta, giù DiaSorin
Piazza Affari cerca di lasciarsi alle spalle i timori sul fronte sanitario. Nonostante le deboli performance a Wall Street ieri sera e sulle Borse asiatiche questa mattina (Tokyo ha chiuso …
Borse europee strappano segno più in avvio, nonostante clima resti incerto
Le principali Borse europee strappano un segno positivo in partenza, nonostante deboli performance di Wall Street e della Borsa di Tokyo (Nikkei chiude in calo di oltre il 2%). I …