Leonardo ha annunciato un’ulteriore espansione dei suoi servizi di supporto per elicotteri in Europa con l’inaugurazione di un nuovo centro di assistenza tecnica, basato presso l’Aeroporto di Parigi-Le Bourget. Il nuovo centro ha già avviato le attività a metà aprile e opererà in stretto coordinamento con il centro logistico di Leonardo in Belgio, a supporto della crescente flotta elicotteristica impiegata per compiti commerciali e di pubblica utilità in Francia e in Europa centrale. Il nuovo centro ha una superficie di 2000 m2 coperti, comprendente hangar per manutenzione e riparazione e uffici, con la capacità di fornire assistenza per i modelli AW109, AW169 e AW139 in servizio in Europa centrale. In futuro gli stessi servizi saranno estesi anche all’AW189.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Leonardo: nuovo centro di assistenza tecnica per elicotteri commerciali inaugurato a Parigi
Nozze tra Leonardo Drs e Rada: fusione all stock e quotazione al Nasdaq e a Tel Aviv
Fusione all stock tra Leonardo Drs e Rada Electronics, con quella che l’AD di Leonardo Alessandro Profumo ha definito “importante mossa strategica in un segmento importante e in rapida crescita …
Leonardo: post perfezionamento fusione Rada, Drs sarà quotata sia al Nasdaq che a Tel Aviv
“Per effetto della fusione Leonardo DRS acquisirà il 100% del capitale sociale di RADA in cambio dell’assegnazione a favore degli attuali azionisti di RADA del 19,5% circa nella Leonardo DRS …
Fusione Leonardo Drs-Rada, Profumo: importante mossa strategica in segmento difesa Force Protection. Fusione all stock
Così Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Leonardo, ha commentato l’accordo di fusione tra Leonardo Drs e RADA Electronic Industries Ltd. Le due società hanno firmato un accordo vincolante per la …
Leonardo: accordo per fusione Rada in Leonardo Drs, poi automatica quotazione
In data odierna 21 giugno 2022 Leonardo ha annunciato che la controllata statunitense Leonardo DRS e RADA Electronic Industries Ltd. hanno firmato un accordo vincolante per la fusione di RADA …
Piazza Affari, ottava finisce in rosso dopo dati lavoro Usa: giù i finanziari, controcorrente Leonardo
L’ultima seduta della settimana si chiude in ribasso per Piazza Affari. Dopo un avvio positivo, Milano ha via via ridotto i guadagni ed è scivolata in rosso, chiudendo la giornata …