Leonardo stima l’Ebita 2021 tra 1,075 e 1,125 miliardi di euro, indicazioni leggermente superiori alla stima di consensus di 1,06 miliardi di euro. Il gruppo della Difesa indica poi ricavi per 13,8 – 14,3 mld, in crescita rispetto al 2020 grazie all’apporto dei nuovi ordinativi e allo sviluppo di attività a portafoglio su programmi militari/governativi, in particolare EFA Kuwait; Il consensus in questo caso era di 13,95 miliardi di euro. Leonardo vede gli ordini a circa 14 miliardi di euro. Infine, l’indebitamento netto di gruppo è indicato a circa 3,2 mld assumendo nessun pagamento del dividendo per l’esercizio 2020 e in assenza di operazioni straordinarie.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Leonardo: guidance 2021 vede ricavi a 13,8-14,3 mld ed ebita a 1,075-1,125 mld
Calcio: nasce la Super Lega, tra le 12 fondatrici anche Juve
Il calcio europeo si prepara a cambiare volto con la nascita della Super Lega. Tra le 12 squadre fondatrici la Juventus Football Club che annunciato ufficialmente “la sottoscrizione di un …
Dividend day a Piazza Affari: Stellantis e Unicredit tra le big che staccano oggi 19 aprile
Primo appuntamento della stagione dei dividendi a Piazza Affari. Oggi a staccare la cedola saranno sei titoli del Ftse Mib. La più generosa sarà Banco BPM con una cedola di …
Cnh: stop alle trattative per la vendita di Iveco ai cinesi di Faw Jiefang
Cnh Industrial non andrà più avanti nella vendita di Iveco ai cinesi di Faw. Nel fine settimana il gruppo industriale controllato da Exor della famiglia Agnelli ha diramato una nota …
Btp Futura: al via oggi il collocamento da parte del Tesoro
Al via oggi il collocamento del nuovo Btp Futura. Arrivato alla terza edizione, vede una durata più lunga (16 anni) e presenta cedole nominali semestrali calcolate sulla base di tassi …
Dividendi 2021 Piazza Affari: lunedì un antipasto con stacco cedola per sei big del Ftse Mib, Banco BPM la più generosa
Arriva il primo assaggio di dividendi a Piazza Affari. La Borsa di Milano, reduce da una settimana positiva che ha riportato l’indice Ftse Mib a ridosso dei top 2021, si …