Kinexia ha reso noto che la società controllata E.R. Energia Rinnovabile ha ultimato i lavori di costruzione e allaccio alla rete elettrica dell’impianto fotovoltaico da 3,9 MWp sito in provincia di Latina. Tale impianto verrà finanziato mediante ricorso allo strumento del leasing per circa 12,6 milioni di euro di cui circa 1 milioni relativamente al diritto di superficie.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Kinexia: ultimati lavori impianto fotovoltaico da 3,9 Mwp in provincia di Latina
Kinexia, vinta gara in Albania per gestione rifiuti
Kinexia, società attiva nel settore delle energie rinnovabili e dell’ambiente, si è aggiudicata la gara per la realizzazione e la gestione della nuova discarica di Manez, in Albania. La gestione …
Kinexia: Francesco Colucci scende all’1,956% (Consob)
Francesco Colucci riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Kinexia all’1,956% dal precedente 3,298%. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate, in cui viene …
Kinexia: Waste Italia, closing acquisizione Geotea per 60 milioni di euro
Kinexia ha fatto sapere che ieri ha avuto luogo il closing dell’operazione che prevede l’acquisizione di Geotea da parte di Waste Italia (controllata di Kinexia). A seguito del closing, si …
Kinexia: Waste Italia, bond da 200 milioni interamente sottoscritto
Kinexia, società quotata sul segmento Mta di Borsa Italiana e attiva nei settori delle energie rinnovabili e dell’ambiente, ha fatto sapere che il prestito obbligazionario da 200 milioni di euro …
Kinexia: Waste Italia lancia bond da 200 milioni di euro e acquisisce il 100% di Geotea
Kinexia rende noto che il Cda della controllata Waste Italia, riunitosi nella serata del 31 ottobre, ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario. Il lancio, per un ammontare nominale pari …