La Juventus ha ufficializzato l’approdo a Torino dell’ala Emanuele Giaccherini. Il giocatore arriva in comproprietà. Il club bianconero l’ha acquistato a titolo definitivo dal Cesena per 6 milioni pagabili in 3 anni, ma contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione per un importo di 3 milioni pagabili dal Cesena in 3 anni.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Juventus: ufficializzato l’arrivo di Giaccherini dal Cesena
Borsa Milano chiude in forte calo con banche, titoli oil e galassia Agnelli in caduta
Piazza Affari in forte affanno oggi con chiusura sui minimi di giornata e il Ftse Mib (-2,44% a 24.088 punti) piombato ai minimi a oltre un mese. Si torna a …
Piazza Affari deraglia a -2,44%, warning crescita scatena sell-off. Oltre -5% per Banco BPM e Unicredit
Martedì amaro per Piazza Affari che si accoda alla debolezza pronunciata di tutte le principali Borse mondiali. Il Ftse Mib ha chiuso in calo del 2,44% a 24.088 punti affossato …
Seco: via libera da Borsa Italiana a quotazione sullo Star
Seco si avvicina a grandi passi al debutto a Piazza Affari. Il gruppo high tech toscano, specializzato nel settore delle tecnologie IoT fondato oltre 40 anni fa da Daniele Conti …
Astm: Consiglio Stato respinge ricorso contro esclusione in sede di prequalifica
In relazione al procedimento di aggiudicazione delle tratte autostradali “A21 TorinoPiacenza, A5 Torino-Quincinetto, la Bretella di collegamento A4/A5 Ivrea-Santhià, la Diramazione TorinoPinerolo e il Sistema Autostradale Tangenziale Torinese”, Astm …
Triboo e Mapp insieme per ottimizzare il marketing omnicanale di Piquadro
Partenership tra Triboo e Mapp per potenziare i canali di marketing digitale del Gruppo Piquadro, di cui fanno parte i brand Piquadro, Lancel e The Bridge. Le due società forniranno …