Juventus Football Club ha deciso di esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Weston McKennie, dalla società tedesca FC Gelsenkirchen-Schalke per un corrispettivo di 18,5 milioni di euro, pagabile in tre esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dello Schalke un corrispettivo fino a ulteriori 6,5 milioni. Juventus aveva sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Juventus, esercitato diritto opzione per l’acquisizione di Weston McKennie per 18,5 mln
Juventus: raggiunti tre accordi con il Genoa, Rovella a Torino
Juventus ha annunciato di avere perfezionato alcuni accordi con il Genoa, tra cui “l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un …
FCA Italy rinnova accordo di sponsorizzazione con Juventus
FCA Italy, società interamente controllata di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), ha concordato di estendere fino a giugno 2024 l’accordo di sponsorizzazione con Juventus Football Club. L’accordo prevede un corrispettivo base …
Equita migliora target price Exor confermando rating buy. ‘Profilo rischio migliorerà con FCA-PSA’
Titolo Exor in rialzo a Piazza Affari, avanza dello 0,44% a 48,21 euro. “La fusione FCA-PSA si avvicina e migliorerrà sensibilmente il profilo di rischio del gruppo EXOR”. E’ quanto …
Juventus: arriva Weston McKennie
L’ufficializzazione è arrivata nel fine settimana: Weston McKennie indosserà la maglia bianconera. Attraverso una nota Juventus Football Club ha annunciato di avere raggiunto un accordo con lo Schalke 04 per …
Juventus: Mavididi al Montpellier per 6,3 mln. Doppio accordo con il Manchester City, arriverà Correia e uscirà Toboada
La Juventus ha raggiunto l’accordo con Montpellier Herault per la cessione definitiva del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephy Alvaro Mavididi a fronte di un corrispettivo di 6,3 milioni, …