Pubblicato 26 Marzo 2018 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:07
Il gruppo Intesa Sanpaolo risulta primo per raccolta netta nel mese di febbraio con 2.351,4 milioni di euro, grazie al contributo di Eurizon (1.751,8 milioni di euro) e Fideuram (599,6 milioni di euro). E' quanto emerge dai dati provvisori diffusi oggi da Assogestioni. Il gruppo risulta secondo in Italia come patrimonio gestito a fine febbraio oltre il muro dei 400 miliardi (400,94 mld), pari al 19,7% del totale. Di questi Eurizon annovera un patrimonio gestito di 310,8 mld e Fideuram di 90,1 mld.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.