L'Ikea della moda svedese, Hennes & Mauritz, archivia il primo trimestre con profitti di 4.057 miliardi di corone, il 19% in più rispetto all'anno precedente, grazie a più forti margini lordi e a una sostenuta crescita delle vendite. I ricavi escludendo i VAT sono saliti del 18% a 19.742 miliardi di corone.
- Home ››
- Notizie ››
- Dati Bilancio Mondo ››
Hennes & Mauritz: nel 2007 profitti di 4.057 mld di corone (+19%)
Deutsche Bank, l’AD Sewing: ‘inflazione, veleno più forte per l’economia globale. Con stop gas russo recessione più probabile’
“L’inflazione è il veleno più forte per l’economia globale”. Lo ha detto il numero uno di Deutsche Bank, in un’intervista rilasciata alla CNBC: “Una cosa è chiara: se ci sarà …
Visa sorprende con risultati migliori delle attese, titolo festeggia a Wall Steet
Deciso rialzo del titolo Visa a Wall Street in scia ai conti trimestrali migliori delle attese. Il gruppo americano delle carte di credito ha registrato nel periodo gennaio-marzo, il suo …
J&J abbassa stime sul 2022 a causa delle vendite sul vaccino Covid
Johnson & Johnson (J&J) ha pubblicato risultati trimestrali contrastanti e ha abbassato le sue previsioni per l’intero anno a causa delle prospettive incerte per le vendite del suo vaccino contro …
Morgan Stanley: conti in calo, utili scivolano dell’11% ma battono le attese nel I trimestre
Banche protagoniste della stagione degli utili a Wall Street. Prima dell’avvio delle contrattazioni a New York, sono arrivati i conti di Morgan Stanley ha chiuso il primo trimestre con in …
BlackRock: primo trimestre oltre le attese, utili salgono a 1,44 mld
Profitti trimestrali migliori delle attese per BlackRock. Il gruppo guidato da Larry Fink ha chiuso il primo trimestre del 2022 con un utile netto di 1,44 miliardi di dollari, ossia …