Helvetia incassa la promozione di Credit Suisse. La banca svizzera ha alzato la raccomandazione sul titolo del gruppo assicurativo elvetico da "underperform" a "neutral", complici "i positivi risultati finanziari 2007 in linea con le aspettative", come ha spiegato nella nota diffusa oggi. Il broker svizzero ha però rivisto al ribasso il prezzo obiettivo, che è passato da 475 a 405 franchi svizzeri, perché spiegano gli analisti "sarà difficile migliorare in modo ulteriore l'alta profittabilità dei risultati del ramo danni e anche perché ci attendiamo un utile finanziario 2008/2009 in ribasso". Intanto, Helvetia viaggia in territorio negativo sul listino svizzero. Le azioni del titolo del gruppo assicurativo cedono circa l'1,74% a 339,50 franchi svizzeri.
Helvetia, Credit Suisse alza il rating a neutral, giù il tp a 405 CHF
Triboo: KT&Partners avvia copertura con rating ADD e target a 2,98 euro
KT&Partners ha avviato la copertura sul titolo Triboo, assegnando il rating Add (aggiungere in portafoglio) e un target price pari a 2,98 euro. Il prezzo obiettivo incorpora un potenziale rialzo …
Banco Bpm: Moody’s migliora rating di un gradino, in scia ai risultati. Confermato outlook stabile
Moody’s promuove Banco Bpm grazie ai risultati raggiunti soprattutto in termini di asset quality, derisking e posizione patrimoniale. L’agenzia statunitense ha alzato il rating di lungo termine di Banco Bpm …
Technogym: Credit Suisse avvia copertura con rating neutral, tp a 7,2 euro
Technogym finisce sotto la lente di Credit Suisse. Gli analisti della banca svizzera hanno avviato la copertura con rating neutral e target price di 7,2 euro. “Technogym ha un’eccellente tecnologia, …
Pop Sondrio: Scope Rating migliora outlook a positivo da stabile
L’agenzia Scope Ratings, al termine del processo di revisione annuale del giudizio, ha confermato il rating emittente assegnato a Banca Popolare di Sondrio al livello investment grade “BBB-“e ha migliorato …
Sap: Standard Ethics conferma rating di sostenibilità
Sap sotto la lente d’ingrandimento di Standard Ethics. Gli analisti hanno confermato il corporate rating “EE+” sulla società tedesca dei software. Il primo Corporate Standard Ethics Rating . La Società …