News Notizie Italia Health Italia: al via roadshow per la quotazione sull’Aim Italia

Health Italia: al via roadshow per la quotazione sull’Aim Italia

Pubblicato 22 Novembre 2016 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:43
Health Italia, leader nel campo della sanità integrativa, ha annunciato oggi la partenza del roadshow per la quotazione all'Aim Italia, prevista per il mese di dicembre. L'offerta globale è composta da un aumento di capitale sociale, a pagamento e in forma scindibile e con esclusione del diritto di opzione, ed è rivolta a investitori qualificati e retail. La forchetta di prezzo è stata fissata tra 4 e 4,89 euro per azione, per un totale di massime 1.999.214 azioni di nuova emissione e un valore complessivo massimo di 8 milioni di euro.
"L'aumento dell'aspettativa di vita e la contrazione del tasso di natalità stanno determinando un progressivo invecchiamento della popolazione italiana con una conseguente sempre maggiore domanda di prestazioni sanitarie", ha dichiarato Roberto Anzanello, presidente di Health Italia.
Health Italia è una società italiana che opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e sostitutiva e gestisce servizi di client e claim management, fornisce formazione e consulenza professionale a fondi sanitari, casse di assistenza sanitaria e a società di mutuo soccorso.