News Notizie Italia Gtech: firmato contratto di 5 anni con Entretenimientos Generales in Paraguay

Gtech: firmato contratto di 5 anni con Entretenimientos Generales in Paraguay

Pubblicato 4 Settembre 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:16
Gtech, attraverso la controllata Gtech Global Services Corporation, ha firmato un contratto di cinque anni per la fornitura in esclusiva di tecnologia e servizi a Entretenimientos Generales, l'operatore privato che si è aggiudicato la gestione delle lotterie ad Asunción, in Paraguay. E' quanto recita una nota diramata dalla società.

La Comisión Nacional de Juegos de Azar (Conajzar), l'ente governativo che sovraintende alla regolamentazione della lotteria in Paraguay, ha affidato la concessione a Entretenimientos Generales che si farà carico di tutte le attività relative alla gestione delle nuove lotterie nell'ambito di un contratto di concessione stipulato con Conajzar contestualmente alla sigla del contratto di fornitura con Gtech.

In qualità di partner tecnologico esclusivo per la durata del contratto di concessione, Gtech fornirà l'hardware e il software dedicati al sistema centrale della lotteria, i terminali per l'offerta online, i servizi di consulenza e formazione per l'installazione del sistema centrale, nonché il supporto alle attività di marketing così da poter soddisfare le aspettative del governo del Paraguay nell'arco della durata del contratto di concessione tra Conajzar e Entretenimientos Generales. La concessione, spiega la nota, è stata assegnata al termine di una procedura di gara e durerà 60 mesi a partire dall'avvio previsto per inizio 2014.