GPI ha annunciato di avere prorogato i termini per l'acquisizione del 75% del capitale sociale di Tesi Elettronica e Sistemi Informativi, con rispettive opzioni di Put & Call sul restante 25%. "A fronte dell'accettazione da parte dei cedenti pervenuta in data odierna, il termine per la data di ultimazione della due diligence e del signing è stato prorogato al 25 maggio 2022", si legge in una nota in cui si ricorda che il termine del closing resta fissato al 30 settembre 2022.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
GPI: prorogato termini per acquisizione 75% di Tesi Elettronica e Sistemi Informativi
Pagamenti: 70% italiani è convinto che saranno soprattutto digitali entro 4 anni
In Italia la strada verso l’adozione dei pagamenti digitali è sempre più segnata. Oggi solo 3 italiani intervistati su 10 (32%) utilizzano prevalentemente contante per i pagamenti. I principali vantaggi …
Mite, scendono i prezzi dei carburanti: ma restano oltre +10% da inizio guerra
Secondo i dati settimanali del ministero della Transizione Ecologica appena pubblicati, scendono i prezzi della benzina e del gasolio in modalità self service. Tuttavia, tali cali non compensano i rialzi …
UniCredit e il piano di Orcel in Russia: vendere la controllata. Per poi magari ricomprarla. L’ottimismo contrarian dell’AD
L’idea di UniCredit di Andrea Orcel: vendere la divisione russa in modo da ricomprarla quando la situazione geopolitica migliorerà. In realtà la parola fine alla guerra tra la Russia di …
L’intelligenza artificiale schiva il mercato Orso, ecco la performance dei 5 titoli di Wall Street scelti a inizio 2022. Per il futuro score AI massimo per 3 utility del Ftse Mib
Il primo semestre del 2022 è stato decisamente traumatico per l’azionario globale. L’S&P 500 ha avuto la peggior prima metà dell’anno dal 1970, con un ribasso del 21%.Nei sei mesi …
Sciuker tonica in Borsa (+2%), controllata Sciuker Ecospace firma 5 nuovi contratti
Scambi positivi per Sciuker a Piazza Affari, dove mostra un rialzo di circa il 2% poco sotto la soglia dei 6 euro. A guidare i rialzi la notizia che la …